Agriturismi a Siena 6
Agriturismi a Siena
5 luglio 2017

Agriturismo Lago di Chiusi

Agriturismo Lago di Chiusi 2

Agriturismo Lago di ChiusiPoggio Antico è l’agriturismo Lago di Chiusi che meglio si addice ad una vacanza piena di relax nelle dolci colline senesi, sia perchè si trova a ridosso delle sue rive, sia perché gode di una posizione panoramica invidiabile. Inoltre è l’unico agriturismo Lago di Chiusi che ha la sua piscina e la zona solarium della stessa rivolta in direzione del Lago stesso, all’interno di un territorio semi collinare che ne permette la visuale completa.

Perché trascorrere le proprie vacanze all’interno di un agriturismo Lago di Chiusi?

Molteplici sono le motivazioni: in primo luogo la presenza del lago stesso, che ne caratterizza il luogo e permette agli amanti del “birdwatching” di poter vedere le numerose specie di uccelli presenti all’interno dell’area protetta. Il paesaggio si presenta collinare e ricco di vegetazione. Tra una salita e una discesa si possono scorgere panorami mozzafiato e respirare i profumi che la natura nel corso delle stagioni produce.

Trascorrere una vacanza in un agriturismo Lago di Chiusi, inoltre, permette di cogliere i pregi di una posizione centralissima rispetto ad alcune importanti cittadine del territorio che sta ai confini tra Umbria e Toscana: da qui a due passi, oltre alla cittadina di Chiusi, si possono facilmente raggiungere paesi dal valore storico-culturale non indifferente come Città della Pieve, Cortona, Montepulciano, Sarteano e Cetona.

Agriturismo Lago di Chiusi 3La tranquillità e il relax sono garantite dalla presenza di pochissime abitazioni e dalla tipologia di vita tipica di un piccolo borgo toscano.

Grazie ad una vacanza trascorsa all’interno di un agriturismo Lago di Chusi, si è completamente immerse nell’ambiente tipico della Valdichiana Toscana, luogo incantevole composto da piccoli borghi di valore storico incastonati nelle dolci colline di questa zona.

Senza dimenticare che Chiusi è anche una cittadina con un centro commerciale naturale (Chiusi Scalo) pieno di boutiques e negozi, in estate spesso aperti anche le domeniche ed in alcune serate. Inoltre i commercianti del posto organizzano spesso degli eventi di intrattenimento che invitano i turisti a fare delle belle passeggiate serali.

Poggio Antico è uno dei migliori agriturismi a Siena nei poter alloggiare

Don`t copy text!
Chiama
Mappa